GEMELLAGGIO VESPA CLUB DRAMMEN & VESPA CLUB BRA “LA ZIZZOLA”

Con l’autunno che si avvicina, anche i cuori (vespisti, ma non solo..) si avvicinano: dal 15 al 17 settembre a Bra ci sarà la delegazione proveniente dalla lontana Norvegia per il Gemellaggio con il nostro Vespaclub, ma anche per condividere insieme tanta passione a due ruote con i sapori e profumi di Langhe e Roero.

Il programma è in via di definizione, ma sostanzialmente seguirà questo percorso:

Venerdi 15 C.M.

• Arrivo a Malpensa (MI) accolti dalla nostra delegazione, con trasferimento a San Michele di Mondovì per pranzo (prenotazioni a Linogas -328.911.42.89 per coloro che intendono partecipare)
  • A Bra dopo le 18,00 per aperitivo presso lo stand del Caseificio VAL FORM di Martiniana Po (prenotazioni a Linogas -328.911.42.89 per coloro che intendono partecipare)

Sabato 16 C. M.

• Ore 10:00 visita guidata alla  “Università del Gusto” di Pollenzo – Bra con successive visite con aperitivo alle Cantine “AZIENDA GOMBA – CASCINA BOSCHETTI”  e  “TERRE DA VINO”.  (Prenotazioni a Linogas -328.911.42.89 per coloro che intendono partecipare)
  • Presso il Comune di  Bra alle ore 16,00 per l’incontro ufficiale delle Delegazioni, e successiva visita alla Zizzola
  • Cena di Gala alle ore 21:00 presso il Ristorante “Eremo della Gasprina” a Borgata Cappallotti, 2, 12064 La Morra  (PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO GIOVEDI 15  a WALTER -338.972.77.97 per coloro che intendono partecipare)

Domenica 17 C.M.

• Ritrovo dalle ore 8:30/9:00 presso la PASTICCERIA ASSELLE in Via Cuneo a Bra per poi partecipare al Vespa-raduno di Mondovì.
  • Pranzo al Raduno di Mondovì (PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO VENERDI 16  a LINOGAS -328.911.42.89 per coloro che intendono partecipare)
  • A seguire il percorso turistico con le nostre amate Vespa da Mondovì alle colline di Langhe e Roero con tappa presso la Cantina “AZIENDA GOMBA – CASCINA BOSCHETTI” per provare con le proprie mani la VENDEMMIA tra i filari ed un aperitivo dopo aver pigiato le uve….

Vi attendiamo numerosi come sempre, se userete la gentilezza di prenotare sarà un grande aiuto per l’organizzazione.