Tesseramento 2018

Per il 2018 cambiano le modalità, ma associarsi al VC Bra rimane semplicissimo:

ti rechi presso la Sede sociale, Casa delle associazioni, Piazzetta Valfrè di Bonzo, 2 a Bra (Ex Mercato delle Galline) tutti i sabati dal 24 febbraio al 31 marzo 2018, dalle ore 14:00 alle 17:00*

La tessera è annuale e il costo è di 25€, comprensivo di abbonamento alla rivista ufficiale del VC Italia, più i gadget del VC Bra disponibili al momento.
In alternativa potete contattare il Vespa Club, inviando una mail al seguente indirizzo: info@vespaclubbra.it

o tesserarvi in occasione della Cena Sociale di inizio anno.

Tieniti Aggiornato
Al momento dell’iscrizione al Club, lascia la tua e-mail e/o il tuo numero di cellulare: sarai così sempre aggiornato sulle iniziative del club e dei suoi associati.
Ricordati che è necessario il Codice Fiscale al momento del tesseramento.

*= PER MOTIVI ORGANIZZATIVI E DIRETTIVE DEL VESPA CLUB, PER IL 2018 NON SARANNO POSSIBILI ISCRIZIONI DOPO LA DATA DEL 31 MARZO .